Azienda

I segreti dei nostri successi sono l'amore e la passione che ci legano alla nostra terra


Il vero “Segreto di Sicilia" è il sole che bacia la nostra isola che da sempre ci dona i migliori frutti. Noi li abbiamo selezionati accuratamente, li abbiamo abbinati ai nostri migliori oli, abbiamo cercato nuove tecniche di cottura per preservare intatte le caratteristiche organolettiche, li abbiamo preparati per voi con l’intento di farvi emozionare e trasmettervi, attraverso i sapori e gli aromi, le sensazioni che ci regala la nostra terra e la sua storia.

La Sicilia è da sempre stata crocevia di popoli e culture e da ogni popolo che sia passato da qui, i siciliani sono riusciti ad ereditare e prendere i migliori aspetti enogastronomici, tanto che la nostra cultura culinaria è una delle più variegate. La nostra linea di Segreti di Sicilia, racconta tutt'oggi il susseguirsi di antiche culture e popoli. Tutti gli ingredienti e le ricette sono rigorosamente siciliani e garantiti dalla famiglia Cutrera.

Ogni prodotto, ogni ingrediente, ogni barattolo racchiude uno scorcio della nostra terra, un pezzetto della nostra cultura, un segreto non ancora svelato della nostra tradizione, una manciata delle sensazioni a cui noi siamo abituati. Da buona famiglia siciliana noi vogliamo condividere con voi queste sensazioni.

Assaggio dopo assaggio vogliamo svelarvi il segreto che rende la nostra amata terra così come Goethe narrava: "La purezza dei contorni, la soavità dell'insieme, il degradare dei toni, l'armonia del cielo, del mare, della terra… chi li ha visti una volta non li dimentica per tutta la vita..[]..Qui è la chiave di ogni cosa.” Così come a Goethe rimase impresso nel cuore il nostro paesaggio, così vogliamo che ai nostri clienti rimanga impressa nel cuore ogni sensazione che troverà provando i nostri Segreti di Sicilia. Scopri i nostri Segreti di Sicilia, scopri la nostra Sicilia.

marchio in ceralacca multicultivar